Dopo un avvio di stagione in sordina (14 punti di media) si sveglia finalmente Kyrie Irving, vero trascinatore nel successo di Boston contro Detroit. Partita che ha visto le due squadre equivalersi sino all’intervallo (58-56 per i Pistons) con Griffin e Drummond da una parte e l’ex Cavaliers dall’altra a darsi battaglia. Nella ripresa però gli uomini di coach Stevens alzano l’intensità difensiva e la differenza si nota, parziale di 25 a 13 e +10 (81 a 71) al 36esimo. I Detroit però non si danno per vinti e provano a risalire la china sino al -1 (103 a 102), ma la mano di Tatum non trema dalla lunetta e Boston può cosi’ festeggiare la sua quinta vittoria ( 2 sconfitte) stagionale. Finisce 108 a 105.
Boston Celtics-Detroit Pistons 108-105. Boxscore: 31 Irving, 16 Tatum, 15 Morris, 14 Brown, 11 Horford per i Celtics. 24+15 Griffin, 17+12 Drummond, 16 Bullock, 13 Smith, 10 Brown per i Pistons.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…