La guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry non sarà sospesa per essere entrata in campo durante uno scambio acceso tra Quinn Cook e Lance Stephenson nella partita di preseason di venerdì contro i Los Angeles Lakers. Chris Haynes di Yahoo Sports ha riportato che Curry e DeMarcus Cousins hanno evitato una sospensione perché il campionato non ha considerato l’accaduto come un “alterco” a termine regolamentare.
Nella concitazione, il vice allenatore Jarron Collins si era avvicinato a Curry e Cousins per rimetterli in panchina. Anche l’allenatore dei Warriors Steve Kerr si era rivolto ai giocatori, probabilmente ricordando loro la penalità per essere entrati in campo durante un alterco. L’NBA avrebbe potuto scegliere di sospendere Curry e Cousins per aver violato la regola che vieta ai giocatori di entrare in campo quando non sono in gioco. La più famosa di queste sospensioni è arrivata nel 2007 quando Amar’e Stoudemire e Boris Diaw dei Phoenix Suns furono sospesi per la Game 5 delle Western Conference Finals.
La Numia Vero Volley Milano non riesce a chiudere il girone di andata della Pool C in CEV Champions League con un percorso netto.…
Il direttore sportivo della Domotek Volley Reggio Calabria, Cesare Pellegrino, commenta con soddisfazione l’ultima vittoria della squadra ottenuta contro Sabaudia:…
Domenica la sfida in Lombardia a partire dalle ore 17. Martin Coser: “La vittoria contro Catania ci ha dato tanta…
Nel terzo match della Pool C di CEV Champions League femminile la Numia Vero Volley Milano, fortemente condizionata dall’assenza di…
Messo in archivio il successo nel derby esterno di Regular Season, valevole per l’anticipo dell’11ª giornata, la Cucine Lube Civitanova cerca punti fondamentali…
Perugia, 28 Novembre 2024 Si avvicina la trasferta a Monza per i Block Devils che questa mattina hanno svolto una…