NBA – Indiana non concede nulla ai Bulls del nuovo coach Boylen

Per la première di Jim Boylen sulla panchina di Chicago, la dirigenza Bulls voleva vedere un maggiore spirito agonistico. C’è stato, i giocatori si sono battuti bene contro i Pacers chiudendo perfino avanti il primo tempo 45-43. Ma Indiana, mettendo sugli scudi Myles Turner (18 punti, 11 rimbalzi, 5 stoppate) e Darren Collison (23 punti, 8 rimbalzi) anche in assenza di Oladipo , ha inflitto agli ospiti la settima sconfitta consecutiva pur leggendo nel tabellino le doppie doppie di Wendell Carter Jr (12 punti, 13 rimbalzi, 4 assist) e Lauri Markkanen (21 punti à 8/24, 10 rimbalzi).

Indiana – Chicago 96-90. Boxscore: 14 Bogdanovic, 10 Evans, 9p+11r Sabonis per i Pacers (14-10) quinti a Est; 15 Holiday, 13 LaVine, 12 Parker, 10 Payne per i Bulls (5-20).

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025