Sebbene Miami sia la squadra che ha fatto più progressi nelle trattative per recuperare Jimmy Butler, ESPN ha spiegato giovedì che i Rockets “stanno cercando di essere creativi” nel trovare un modo per avere l’ultima parola e per raggiungere un accordo con i Timberwolves.
Una opinione confermata questo venerdì da Fox 26 Houston che riporta che la franchigia starebbe tentando “uno sforzo supplementare” per dare il benvenuto a Butler.
Sulla carta, e con l’eccezione di Eric Gordon che potrebbe partire nel quintetto titolare di Minnesota, Houston non ha necessariamente le risorse per convincere i Wolves, e come spiegato da ESPN, è quasi impossibile in questo momento per una formazione poter arrivare a Butler senza l’aiuto di un terzo franchising per montare un accordo in triangolazione.
Ma sappiamo anche che Houston è “ossessionata” dai Warriors, e che i dirigenti sono alla disperata ricerca dei migliori giocatori disponibili sul mercato. Il quattro volte All-Star Butler sarebbe lo starter scelto dai Rockets per competere con Golden State e il suo trio Curry-Thompson-Durant.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…