Sebbene Miami sia la squadra che ha fatto più progressi nelle trattative per recuperare Jimmy Butler, ESPN ha spiegato giovedì che i Rockets “stanno cercando di essere creativi” nel trovare un modo per avere l’ultima parola e per raggiungere un accordo con i Timberwolves.
Una opinione confermata questo venerdì da Fox 26 Houston che riporta che la franchigia starebbe tentando “uno sforzo supplementare” per dare il benvenuto a Butler.
Sulla carta, e con l’eccezione di Eric Gordon che potrebbe partire nel quintetto titolare di Minnesota, Houston non ha necessariamente le risorse per convincere i Wolves, e come spiegato da ESPN, è quasi impossibile in questo momento per una formazione poter arrivare a Butler senza l’aiuto di un terzo franchising per montare un accordo in triangolazione.
Ma sappiamo anche che Houston è “ossessionata” dai Warriors, e che i dirigenti sono alla disperata ricerca dei migliori giocatori disponibili sul mercato. Il quattro volte All-Star Butler sarebbe lo starter scelto dai Rockets per competere con Golden State e il suo trio Curry-Thompson-Durant.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…