Sebbene Miami sia la squadra che ha fatto più progressi nelle trattative per recuperare Jimmy Butler, ESPN ha spiegato giovedì che i Rockets “stanno cercando di essere creativi” nel trovare un modo per avere l’ultima parola e per raggiungere un accordo con i Timberwolves.
Una opinione confermata questo venerdì da Fox 26 Houston che riporta che la franchigia starebbe tentando “uno sforzo supplementare” per dare il benvenuto a Butler.
Sulla carta, e con l’eccezione di Eric Gordon che potrebbe partire nel quintetto titolare di Minnesota, Houston non ha necessariamente le risorse per convincere i Wolves, e come spiegato da ESPN, è quasi impossibile in questo momento per una formazione poter arrivare a Butler senza l’aiuto di un terzo franchising per montare un accordo in triangolazione.
Ma sappiamo anche che Houston è “ossessionata” dai Warriors, e che i dirigenti sono alla disperata ricerca dei migliori giocatori disponibili sul mercato. Il quattro volte All-Star Butler sarebbe lo starter scelto dai Rockets per competere con Golden State e il suo trio Curry-Thompson-Durant.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…
Gara 1 Ott. (06/04/2025) – Del Monte Coppa Italia A2, Stagione 2024 Cosedil Acicastello – Campi Reali Cantù 3-2 (25-18,…