NBA – Il record di triple di Kemba Walker spinge gli Hornets

Nella American Airlines Arena di Miami Kemba Walker, a tempo quasi scaduto, tira due liberi, realizzando il primo e sbahlaindo il secondo, senza più tempo per il rimbalzista si provare una preghiera al canestro di Charlotte. Il playmaker firma anche un record nelle triple realizzate, sette stasera e 19 in totale nelle prime tre gare della regular season.

 

 

Heat – Hornets 112-113. Boxscore: 21 Wade, 20 Dragic, 19p+10r McGruder, 12 Jones Jr. e Adebayo, 11p+15r Whiteside per Miami; 39 Walker, 15 Monk, 13 Williams, 12 Lamb, 11 Zeller per Charlotte.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Wuhan, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025