Nella American Airlines Arena di Miami Kemba Walker, a tempo quasi scaduto, tira due liberi, realizzando il primo e sbahlaindo il secondo, senza più tempo per il rimbalzista si provare una preghiera al canestro di Charlotte. Il playmaker firma anche un record nelle triple realizzate, sette stasera e 19 in totale nelle prime tre gare della regular season.
Heat – Hornets 112-113. Boxscore: 21 Wade, 20 Dragic, 19p+10r McGruder, 12 Jones Jr. e Adebayo, 11p+15r Whiteside per Miami; 39 Walker, 15 Monk, 13 Williams, 12 Lamb, 11 Zeller per Charlotte.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…