Irving Roland, membro dello staff dei Rockets e allenatore particolare per James Harden, ha immortalato alla American Airlines Arena di Miami il primo 5-vs-5 giocato poche ore fa da Kyrie Irving dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la parte saliente della stagione con i Boston Celtics (doppia operazione al ginocchio). Fra i tanti giocatori presenti si riconosceranno senza fatica lo stesso Harden e Kevin Durant. E poi, ancora: Josh Richardson, Marcus Morris, Tyler Johnson, Kelly Olynyk e Bam Adebayo.
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…