Non esclude un ritorno in Europa il lettone Davis Bertans, un ala di 2,08 che può giocare in posizione 3 e 4, e che è arrivato al termine del biennale con San Antonio – che lo aveva ricevuto nella trade di Kawhi Leonard che portò George Hill a Indianapolis. Il fratello del Dairis Bertans che gioca all’Olimpia Milano è ormai free agent e la sua carriera negli States non è mai veramente decollata: appena 13′ di media nelle 144 partite in maglia Spurs con 5,3 punti, 1,7 rimbalzi, 0,8 assist e ha avuto uno stipendio di 1.312.000 dollari. Davis è un ottimo giocatore di sistema che si potrebbe integrare negli schemi di Simone Pianigiani senza troppa difficoltà, ed è anche un buon difensore.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…