Non esclude un ritorno in Europa il lettone Davis Bertans, un ala di 2,08 che può giocare in posizione 3 e 4, e che è arrivato al termine del biennale con San Antonio – che lo aveva ricevuto nella trade di Kawhi Leonard che portò George Hill a Indianapolis. Il fratello del Dairis Bertans che gioca all’Olimpia Milano è ormai free agent e la sua carriera negli States non è mai veramente decollata: appena 13′ di media nelle 144 partite in maglia Spurs con 5,3 punti, 1,7 rimbalzi, 0,8 assist e ha avuto uno stipendio di 1.312.000 dollari. Davis è un ottimo giocatore di sistema che si potrebbe integrare negli schemi di Simone Pianigiani senza troppa difficoltà, ed è anche un buon difensore.
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…