Far dimenticare o almeno non fare rimpiangere David Stern per tutto quello che fa fatto per la NBA non era una impresa facile, ma il 56enne Adam Silver sembra ci sia riuscito. Ha finalizzato il lavoro del predecessore raccogliendo ovunque successo mediatico e una massa impressionante di soldi attraverso contratti televisivi, sponsorizzazioni, iniziative, moltiplicando il valore delle squadre. Per questo il Board of Counselors formato dai 30 proprietari delle franchigie NBA hanno deciso di confermarlo fino al 2024, una data non a caso. Nella stagione precedente, infatti, scadrà il contratto collettivo con i giocatori.
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…