Far dimenticare o almeno non fare rimpiangere David Stern per tutto quello che fa fatto per la NBA non era una impresa facile, ma il 56enne Adam Silver sembra ci sia riuscito. Ha finalizzato il lavoro del predecessore raccogliendo ovunque successo mediatico e una massa impressionante di soldi attraverso contratti televisivi, sponsorizzazioni, iniziative, moltiplicando il valore delle squadre. Per questo il Board of Counselors formato dai 30 proprietari delle franchigie NBA hanno deciso di confermarlo fino al 2024, una data non a caso. Nella stagione precedente, infatti, scadrà il contratto collettivo con i giocatori.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…