Far dimenticare o almeno non fare rimpiangere David Stern per tutto quello che fa fatto per la NBA non era una impresa facile, ma il 56enne Adam Silver sembra ci sia riuscito. Ha finalizzato il lavoro del predecessore raccogliendo ovunque successo mediatico e una massa impressionante di soldi attraverso contratti televisivi, sponsorizzazioni, iniziative, moltiplicando il valore delle squadre. Per questo il Board of Counselors formato dai 30 proprietari delle franchigie NBA hanno deciso di confermarlo fino al 2024, una data non a caso. Nella stagione precedente, infatti, scadrà il contratto collettivo con i giocatori.
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Ed ecco arrivare anche la prima conferma rispetto alla scorsa stagione: il centrale Rocco Barone…