ROMA – Buone notizie in arrivo dall’infermeria per i Golden State Warriors che, dopo essersi portati sul 2-0 nella serie finale contro i Cleveland Cavaliers, potrebbero recuperare in tempo per gara 3 Andre Iguodala. Fermo da cinque partite per una contusione rimediata al ginocchio sinistro, il giocatore sarebbe infatti prossimo al rientro visto che già nei giorni scorsi ha incominciato a sostenere alcuni allenamenti personalizzati che hanno fatto ben sperare lo staff medico di Golden State: «Punto a scendere in campo in gara 3 – ha dichiarato Iguodala – e lo stesso ho fatto per gara 1 e 2. Dobbiamo solo aspettare».
OTTIMISMO – Ottimismo riguardo ad un ritorno in campo a breve termine di Iguodala prova ad infonderlo però anche coach Kerr che ammette che quasi certamente il giocatore tornerà in campo in questa serie: «Sono ottimista riguardo al fatto che possa presto tornare a giocare. Ha fatto grossi passi avanti nel recupero dall’infortunio, ma fin quando non sarà pienamente recuperato non lo rischierò».
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…