NBA, Iguodala verso il ritorno in gara 3

ROMA – Buone notizie in arrivo dall’infermeria per i Golden State Warriors che, dopo essersi portati sul 2-0 nella serie finale contro i Cleveland Cavaliers, potrebbero recuperare in tempo per gara 3 Andre Iguodala. Fermo da cinque partite per una contusione rimediata al ginocchio sinistro, il giocatore sarebbe infatti prossimo al rientro visto che già nei giorni scorsi ha incominciato a sostenere alcuni allenamenti personalizzati che hanno fatto ben sperare lo staff medico di Golden State: «Punto a scendere in campo in gara 3 – ha dichiarato Iguodala – e lo stesso ho fatto per gara 1 e 2. Dobbiamo solo aspettare». 

OTTIMISMO – Ottimismo riguardo ad un ritorno in campo a breve termine di Iguodala prova ad infonderlo però anche coach Kerr che ammette che quasi certamente il giocatore tornerà in campo in questa serie: «Sono ottimista riguardo al fatto che possa presto tornare a giocare. Ha fatto grossi passi avanti nel recupero dall’infortunio, ma fin quando non sarà pienamente recuperato  non lo rischierò».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Garello, grinta e crescita mondiale: ora testa a Macerata

Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…

7 Agosto 2025
  • Volley

Condoglianze per Antonio Sturaro

Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…

7 Agosto 2025