ROMA – Buone notizie in arrivo dall’infermeria per i Golden State Warriors che, dopo essersi portati sul 2-0 nella serie finale contro i Cleveland Cavaliers, potrebbero recuperare in tempo per gara 3 Andre Iguodala. Fermo da cinque partite per una contusione rimediata al ginocchio sinistro, il giocatore sarebbe infatti prossimo al rientro visto che già nei giorni scorsi ha incominciato a sostenere alcuni allenamenti personalizzati che hanno fatto ben sperare lo staff medico di Golden State: «Punto a scendere in campo in gara 3 – ha dichiarato Iguodala – e lo stesso ho fatto per gara 1 e 2. Dobbiamo solo aspettare».
OTTIMISMO – Ottimismo riguardo ad un ritorno in campo a breve termine di Iguodala prova ad infonderlo però anche coach Kerr che ammette che quasi certamente il giocatore tornerà in campo in questa serie: «Sono ottimista riguardo al fatto che possa presto tornare a giocare. Ha fatto grossi passi avanti nel recupero dall’infortunio, ma fin quando non sarà pienamente recuperato non lo rischierò».
L'ultima tappa della edizione numero 108 del Giro d'Italia passerà nello Stato della Città del Vaticano: Papa Leone XIV saluterà, domenica…
Capolavoro di Matteo Gigante, n. 167 al mondo, che batte Tsitsipas in quattro set e raggiunge il terzo turno in…
Momenti di paura per Luca Marini. Il pilota pesarese dell'Honda è stato protagonista di una brutta caduta durante un test…
C'è aria di volata. A meno che... un finisseur non decida di esporsi e provare il colpaccio in 'stile' Del…
Lo schiacciatore croato Marko Sedlacek vestirà la maglia di CuneoIl vice campione europeo 23/24 è ufficialmente un giocatore del Cuneo…
Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda…