I Washington Wizards hanno deciso di scambiare il centro polacco Marcin Gortat ma non sarebbero disponibili ad includere nella trade la scelta #15 del draft di stanotte. Nello scorso febbraio i rapporti fra Gortat e John Wall si sono guastati, e ciò potrebbe essere all’origine della decisione. Il pivot ha ancora un anno di contratto a 13,6 milioni e ai Wizards non dispiacerebbe dimagrire nel salary cap. In 82 partite, Gortat ha segnato una media di 8,4 punti e 7,6 rimbalzi, tirando con il 51,8% dal campo. È stato il suo risultato peggiore quando è entrato a far parte dei Wizards nel 2013.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…