![]() ![]() |
A pochi giorni dall’inizio dei training camp, tutte le formazioni NBA invitano gli ultimi giocatori che probabilmente potrebbero trovare un posto nel roster. Dai Wizards è stato deciso di testare Lavoy Allen, secondo quanto riporta il Washington Post, un nome già noto ai fans di Philadelphia e Indiana, dove ha trascorso le sue sei stagioni nell’NBA prima di andare in Cina e in G-League l’anno scorso.
Dovrà combattere con gli altri tre ospiti del camp, Chasson Randle, Chris Chiozza e Tiwian Kindley per cercare di ottenere l’ultimo posto nel roster di Wizards. Punto positivo: è l’unico lungo tra i quattro uomini. Punto negativo: quel pacchetto d’area dei Wizards è già ben fornito.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…