![]() ![]() |
A pochi giorni dall’inizio dei training camp, tutte le formazioni NBA invitano gli ultimi giocatori che probabilmente potrebbero trovare un posto nel roster. Dai Wizards è stato deciso di testare Lavoy Allen, secondo quanto riporta il Washington Post, un nome già noto ai fans di Philadelphia e Indiana, dove ha trascorso le sue sei stagioni nell’NBA prima di andare in Cina e in G-League l’anno scorso.
Dovrà combattere con gli altri tre ospiti del camp, Chasson Randle, Chris Chiozza e Tiwian Kindley per cercare di ottenere l’ultimo posto nel roster di Wizards. Punto positivo: è l’unico lungo tra i quattro uomini. Punto negativo: quel pacchetto d’area dei Wizards è già ben fornito.
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…
Il campione italiano Vincenzo Nibali arriva su Topolino. La versione "paperizzata" del ciclista è pronta a fare la conoscenza dei…
Dopo il turno infrasettimanale contro Brugherio, perso ai vantaggi del tie- break, la Gaia Energy Napoli si è imposta con…
Piacenza 05.05.2025 – Hristo Zlatanov, Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza, è stato ospite della trentaduesima puntata di After…
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…