ROMA – Torna il sorriso in casa dei Golden State Warriors, alla terza vittoria consecutiva, seppur sofferta, dopo un periodo nero che è costato anche la perdita del primato in classifica. Nella notte Nba i campioni in carica hanno sconfitto gli Orlando Magic per 116-110, trascinati da uno strepitoso Durant autore di 49 punti. Ma il re dei marcatori di questo turno è stato Harden, che ha firmato ben 54 punti dei Rockets nella partita però persa contro i Wizards per 135-131 ai supplementari.
Inatteso ko per i Milwaukee Bucks, secondo in classifica a est, battuti in trasferta dagli Hornets per 110-107, e alla sesta sconfitta stagionale. Vittoriosi invece i San Antonio Spurs di Marco Belinelli che hanno battuto di misura 108-107 i Chicago Bulls. Nelle altre partite della notte, largo successo di Boston su New Orleans per 124-107 e di Indiana su Utah per 121-88. In classifica, a est comandano i Raptors seguiti dai Bucks, a ovest i Clippers di Gallinari, seguiti dai Warriors.
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…