A Golden State I Thunder partono subito decisi e molto forti, soprattutto difensivamente. I Warriors soffrono sotto canestro, soprattutto a rimbalzo, ma cercano di limitare il gap con i canestri di Kevin Durant e Klay Thompson, entrambi con 27 punti a fine partita. Oltre quella di Curry, si fa sentire soprattutto l’assenza di Draymond Green con Damian Jones, partito in quintetto, che non riesce a entrare in partita.
I Thunder trovano un incontenibile Dennis Schroder, autore di 32 punti in 27 minuti. Ottima la partita di Paul George che chiude con 25 punti e 9 rimbalzi. In tripla doppia Russell Westbrook (11+11+13); doppie doppie per Steven Adams, 20+11, e Jerami Grant, 14+11.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…