A Golden State I Thunder partono subito decisi e molto forti, soprattutto difensivamente. I Warriors soffrono sotto canestro, soprattutto a rimbalzo, ma cercano di limitare il gap con i canestri di Kevin Durant e Klay Thompson, entrambi con 27 punti a fine partita. Oltre quella di Curry, si fa sentire soprattutto l’assenza di Draymond Green con Damian Jones, partito in quintetto, che non riesce a entrare in partita.
I Thunder trovano un incontenibile Dennis Schroder, autore di 32 punti in 27 minuti. Ottima la partita di Paul George che chiude con 25 punti e 9 rimbalzi. In tripla doppia Russell Westbrook (11+11+13); doppie doppie per Steven Adams, 20+11, e Jerami Grant, 14+11.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…