Scelto con il pick #8 all’ultimo draft da Cleveland, Collin Sexton si è distinto con Alabama all’ultimo anno di college per capacità di playmaking e di giocare il pick’n’roll. Le sue qualità però, trasferite sui campi della NBA, stanno venendo messe già in dubbio dai discorsi che fanno i veterani dei Cavaliers.
Riferisce Joe Vardon di The Athletic : “Sta diventando sempre più chiaro che quando senti un veterano dei Cavs parlare di giocatori più giovani che non conoscono il loro ruolo, o non sanno come vincere, o cosa fare in campo, vogliono dire Sexton. La linea collettiva su Sexton è che lui non “sa giocare”.
Anche le statistiche non aiutano Sexton: con lui una dolorosa valutazione offensiva 99.8 durante i suoi 213 minuti sul parquet. Al contrario, Cleveland ha sfornato una valutazione offensiva di 109,4 con Sexton in panchina… ovviamente siamo solo alla nona partita di NBA di un ragazzo 19enne. Ma la critica può essere già impietosa.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…