NBA – I Trailbalzers fanno la qualifying offer a Jusuf Nurkic

Jusuf Nukic sta molto bene a Portland e gli piacciono i metodi di Terry Stotts. Ma sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e bisogna cominciare a muoversi. I Blazers gli hanno proposto la qualifying offer che lo renderà il 1° luglio restricted free agent con un salario di 4,8 milioni di dollari. E potranno pareggiare qualunque cifra al rialzo di altre franchigie. Nurkic, in virtù anche dei suoi numeri – è in Oregon da 16 mesi, ormai – fatti di medie da 14,3 punti, 9,o rimbalzi, 1,8 assist in 26′ nelle 79 partite in cui è sceso in campo, cercherà di arrivare a circa 15 milioni di dollari. E, attenzione, se in estate non gli verrà proposto un nuovo contratto, a luglio 2019 sarà unrestricted free agent.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, la 2^ tappa da Cesenatico a Bologna: percorso e altimetria

L'Italia continua a essere protagonista della Grande Boucle. Dopo la tappa inaugurale tra Firenze e Rimini, si parte da Cesenatico…

30 Giugno 2024
  • Volley

VNL, la Francia sorprende la Polonia: è in finale contro il Giappone

La Francia allenata da Andrea Giani batte, a sorpresa, la Polonia all’Atlas Arena di Lodz e vola così in finale…

29 Giugno 2024
  • Volley

Campionati Europei U22F, Mencarelli: “Sarà necessario non sbagliare nessuna partita”

Giornata di antivigilia per le azzurre della Nazionale Under 22 che lunedì 1° luglio alle ore 21 faranno il proprio esordio nei Campionati…

29 Giugno 2024
  • Volley

Trento si affida alle mani esperte di Vittoria Prandi

Il mese di giugno di Trentino Volley si chiude con un’ultima importantissima operazione di mercato riguardante la formazione di Serie…

29 Giugno 2024
  • Volley

Campionati Europei: definita la composizione delle Pool

La CEV ha ufficializzato la composizione delle Pool sia nel tabellone femminile, sia in quello maschile, della trentaduesima edizione dei Campionati Europei di beach…

29 Giugno 2024
  • Volley

Campionati Europei: Azzurrine pronte all’esordio contro la Croazia

Prenderà il via lunedì 1° luglio a Blaj (Romania) l’avventura della nazionale Under 18 femminile ai Campionati Europei di categoria. Il gruppo azzurro, guidato da coach…

29 Giugno 2024