Jusuf Nukic sta molto bene a Portland e gli piacciono i metodi di Terry Stotts. Ma sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e bisogna cominciare a muoversi. I Blazers gli hanno proposto la qualifying offer che lo renderà il 1° luglio restricted free agent con un salario di 4,8 milioni di dollari. E potranno pareggiare qualunque cifra al rialzo di altre franchigie. Nurkic, in virtù anche dei suoi numeri – è in Oregon da 16 mesi, ormai – fatti di medie da 14,3 punti, 9,o rimbalzi, 1,8 assist in 26′ nelle 79 partite in cui è sceso in campo, cercherà di arrivare a circa 15 milioni di dollari. E, attenzione, se in estate non gli verrà proposto un nuovo contratto, a luglio 2019 sarà unrestricted free agent.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…