Dopo aver preso Luol Deng lunedì, i Timberwolves hanno aggiunto alla lista di guardie che stanno considerando (composta da nomi come Nick Young, Arron Afflalo e Corey Brewer) da affiancare ai giovani del roster come Rashad Vaughn, Eric Moreland, Marcus Georges-Hunt e John Jenkins, anche l’ex Pacer Monta Ellis.
Ellis, 32 anni, ha giocato per Indiana durante la stagione 2016-17, tenendo una media di 8,5 punti in 74 partite. Non è stato confermato l’anno successivo e non ha giocato nella stagione NBA. Nella sua carriera ha militato nelle formazioni di Golden State Warriors, Dallas Mavericks e Milwaukee Bucks. Insieme a Ellis, i Timberwolves hanno preso in considerazione anche i free agent Brandon Paul (guardia) e lo swingman Brandon Rush, secondo The Athletic.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…