Secondo quanto riferisce The Athletic, quello che è successo a Devin Booker con i Suns sta per succedere a Minnesota. I Wolves probabilmente vorranno evitare che Karl-Anthony Towns testi da free agent il mercato nel 2019 dopo l’ultimo anno del suo contratto da rookie. Hanno tutto l’interesse ad estenderlo ora. Grazie alla selezione nella terza squadra All-NBA 2017-18, Karl-Anthony Towns potrebbe firmare un contratto massimo di $ 188 milioni in cinque anni (in media 37,6 milioni a stagione), che inizierà l’estate 2019.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…