Sconfitti a Dallas dopo sette vittorie consecutive, i Thunder ritrovano immediatamente, anche senza Russell Westbrook, la via della vittoria ricevendo in casa i Suns. Paul George ha realizzato una partita molto efficace, soprattutto nel 1 ° tempo. Dennis Schröder (20 punti, 9 assist, 5 rimbalzi, 4 recuperi) è stato fondamentale quando i Suns, nel terzo periodo, sono risaliti da -28 a -7. DeAndre Ayton ha ricevuto un “benvenuto nel mondo della NBA” da Steven Adams (18 punti, 7 rimbalzi) e Oklahoma City non ha concesso più nulla alla squadra dell’Arizona.
Oklahoma City – Phoenix 118-101. Boxscore: George 32, 10 Grant per i Thunder (8-5); 21 Warren, 19 Booker, 14 Ayton, 13 Bridges e Crawford per i Suns (2-11).
Superato a pieni voti il primo step della Semifinale Playoff contro il CUS Cagliari (3-0), per la Rinascita Volley Lagonegro…
CISTERNA DI LATINA – Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti, che a soli sedici anni…
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…