NBA – I Thunder tornano a vincere contro dei resistibili Suns

Sconfitti a Dallas dopo sette vittorie consecutive, i Thunder ritrovano immediatamente, anche senza Russell Westbrook, la via della vittoria ricevendo in casa i Suns. Paul George ha realizzato una partita molto efficace, soprattutto nel 1 ° tempo. Dennis Schröder (20 punti, 9 assist, 5 rimbalzi, 4 recuperi) è stato fondamentale quando i Suns, nel terzo periodo, sono risaliti da -28 a -7. DeAndre Ayton ha ricevuto un “benvenuto nel mondo della NBA” da Steven Adams (18 punti, 7 rimbalzi) e Oklahoma City non ha concesso più nulla alla squadra dell’Arizona.

Oklahoma City – Phoenix 118-101. Boxscore: George 32, 10 Grant per i Thunder (8-5); 21 Warren, 19 Booker, 14 Ayton, 13 Bridges e Crawford per i Suns (2-11).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025