Sconfitti a Dallas dopo sette vittorie consecutive, i Thunder ritrovano immediatamente, anche senza Russell Westbrook, la via della vittoria ricevendo in casa i Suns. Paul George ha realizzato una partita molto efficace, soprattutto nel 1 ° tempo. Dennis Schröder (20 punti, 9 assist, 5 rimbalzi, 4 recuperi) è stato fondamentale quando i Suns, nel terzo periodo, sono risaliti da -28 a -7. DeAndre Ayton ha ricevuto un “benvenuto nel mondo della NBA” da Steven Adams (18 punti, 7 rimbalzi) e Oklahoma City non ha concesso più nulla alla squadra dell’Arizona.
Oklahoma City – Phoenix 118-101. Boxscore: George 32, 10 Grant per i Thunder (8-5); 21 Warren, 19 Booker, 14 Ayton, 13 Bridges e Crawford per i Suns (2-11).
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…
Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…
Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…