La tensione e la graticola accesa fanno bene ai Thunder e a Billy Donovan, che riescono a cogliere la prima vittoria stagionale superando i Clippers, che finora sono stati una delle migliori squadre dell’Ovest. La coppia Westbrook-George ha ripreso a funzionare, ma è stata soprattutto la fase difensiva del terzo periodo, finito 39-10, a segnare il destino dell’incontro. Danilo Gallinari si è sbattuto bene contro il muro di Oklahoma City con 23 dei suoi 27 punti nel primo periodo e all’intervallo Los Angeles è avanti 54-67. Ma nel secondo tempo i tanti punti concessi ai padroni di casa sono determinanti.
Thunder – Clippers 128-110. Boxscore: 32p+12r George, 32 Westbrook, 18p+10r Adams, 15 Schroder, 12 Grant per Oklahoma City; 27 Gallinari, 17 Williams, 15 Harris, 10 Harrell per i Clippers.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…