La tensione e la graticola accesa fanno bene ai Thunder e a Billy Donovan, che riescono a cogliere la prima vittoria stagionale superando i Clippers, che finora sono stati una delle migliori squadre dell’Ovest. La coppia Westbrook-George ha ripreso a funzionare, ma è stata soprattutto la fase difensiva del terzo periodo, finito 39-10, a segnare il destino dell’incontro. Danilo Gallinari si è sbattuto bene contro il muro di Oklahoma City con 23 dei suoi 27 punti nel primo periodo e all’intervallo Los Angeles è avanti 54-67. Ma nel secondo tempo i tanti punti concessi ai padroni di casa sono determinanti.
Thunder – Clippers 128-110. Boxscore: 32p+12r George, 32 Westbrook, 18p+10r Adams, 15 Schroder, 12 Grant per Oklahoma City; 27 Gallinari, 17 Williams, 15 Harris, 10 Harrell per i Clippers.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…