La tensione e la graticola accesa fanno bene ai Thunder e a Billy Donovan, che riescono a cogliere la prima vittoria stagionale superando i Clippers, che finora sono stati una delle migliori squadre dell’Ovest. La coppia Westbrook-George ha ripreso a funzionare, ma è stata soprattutto la fase difensiva del terzo periodo, finito 39-10, a segnare il destino dell’incontro. Danilo Gallinari si è sbattuto bene contro il muro di Oklahoma City con 23 dei suoi 27 punti nel primo periodo e all’intervallo Los Angeles è avanti 54-67. Ma nel secondo tempo i tanti punti concessi ai padroni di casa sono determinanti.
Thunder – Clippers 128-110. Boxscore: 32p+12r George, 32 Westbrook, 18p+10r Adams, 15 Schroder, 12 Grant per Oklahoma City; 27 Gallinari, 17 Williams, 15 Harris, 10 Harrell per i Clippers.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…