Nel 2016 i Phoenix Suns decisero di chiamarlo alla quarta scelta assoluta all’NBA Draft. Oggi, a distanza di quasi tre anni, la stessa franchigia annuncia di non aver esercitato l’opzione sul contratto del giocatore per il quarto anno.
La carriera di Dragan Bender, ancora 20enne, non è mai decollata in queste stagioni. Il lungo croato alto 216cm ha giocato 128 partite nella NBA. Nella scorsa stagione 2017/18 ha giocato in tutte le 82 partite ben 25.6 minuti di media a partita, realizzando 6.5 punti con 4.4 rimbalzi con il 38% al tiro.
“Sicuramente speravo che Phoenix esercitasse l’opzione, ma non lascerò che ciò ponga fine al raggiungimento dei miei obiettivi. Ho 20 anni e continuerò a lavorare per giocare in questa Lega“, ha dichiarato a ESPN.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…