Brutta prestazione degli Spurs in casa dei Suns che, se non hanno Devin Booker in gran giornata, possono contare su un TJ Warren in gran spolvero. La difesa di Phoenix costringe gli ospiti, che soffrono le assenze di Gay e Gasol (e una panchina improduttiva a parte Marco Belinelli), a rimanere sempre in affanno a parte l’inizio del secondo periodo in cui la guardia italiana esprime il suo momento migliore. Crawford e Ayton prendono le distanze da San Antonio, e il gioco è fatto.
Phoenix – San Antonio 116-96. Boxscore: 27 Warren, 19 Canaan, 17p+10r Ayton, 14 Jackson, 12p+13as Booker, 11 Crawford per i Suns (3-11), ultimi a Ovest; 24 DeRozan, 16 White, 13 Forbes, 10 Belinelli, 6p+12r Aldridge per gli Spurs (7-6): due sconfitte consecutive li ributtano a centroclassifica.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…