La sconfitta contro Cleveland ha fatto alzare il livello di guardia dei Sixers che, contro dei Knicks che vengono da una buona settimana ma possono presentare soltanto Kanter ed Hezonja di livello, non si fermano fino al suono della sirena appoggiandosi sul trio Simmons-Redick-Embiid più che sul latitante Butler e alla pausa New York ha già un piede nel jet privato per tornare a casa sotto di 20 punti 68-48.
Philadelphia – New York 117-91. Boxscore: 26p+14r Embiid, 24 Redick, 14 Simmons, 11 Korkmaz, 10 Muscala per i 76ers (15-8) terzi a Est; 17 Hezonja e Kanter, 16 Dotson per i Knicks (7-16).
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…