La sconfitta contro Cleveland ha fatto alzare il livello di guardia dei Sixers che, contro dei Knicks che vengono da una buona settimana ma possono presentare soltanto Kanter ed Hezonja di livello, non si fermano fino al suono della sirena appoggiandosi sul trio Simmons-Redick-Embiid più che sul latitante Butler e alla pausa New York ha già un piede nel jet privato per tornare a casa sotto di 20 punti 68-48.
Philadelphia – New York 117-91. Boxscore: 26p+14r Embiid, 24 Redick, 14 Simmons, 11 Korkmaz, 10 Muscala per i 76ers (15-8) terzi a Est; 17 Hezonja e Kanter, 16 Dotson per i Knicks (7-16).
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…