I Philadelphia 76ers hanno assunto Elton Brand come nuovo direttore generale e vicepresidente delle Basketball Operation, secondo quanto riferisce Adrian Wojnarowski di ESPN. Brand sarà presentato al nuovo franchise in una conferenza stampa giovedì, secondo Wojnarowski. In precedenza è stato general manager della affiliata della G League di Philadelphia nel Delaware.
Brand, prodotto di Duke, è stata la prima scelta assoluta nel draft NBA del 1999 dai Chicago Bulls ed è stato nominato Rookie of the Year. Ha giocato 17 stagioni nella NBA, segnando 15.9 punti e 8.5 rimbalzi in 1.058 partite con i Bulls, i Los Angeles Clippers, i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks e Philadelphia, ritirandosi alla fine della stagione 2015-16.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…