I Philadelphia 76ers hanno assunto Elton Brand come nuovo direttore generale e vicepresidente delle Basketball Operation, secondo quanto riferisce Adrian Wojnarowski di ESPN. Brand sarà presentato al nuovo franchise in una conferenza stampa giovedì, secondo Wojnarowski. In precedenza è stato general manager della affiliata della G League di Philadelphia nel Delaware.
Brand, prodotto di Duke, è stata la prima scelta assoluta nel draft NBA del 1999 dai Chicago Bulls ed è stato nominato Rookie of the Year. Ha giocato 17 stagioni nella NBA, segnando 15.9 punti e 8.5 rimbalzi in 1.058 partite con i Bulls, i Los Angeles Clippers, i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks e Philadelphia, ritirandosi alla fine della stagione 2015-16.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…