I Philadelphia 76ers hanno assunto Elton Brand come nuovo direttore generale e vicepresidente delle Basketball Operation, secondo quanto riferisce Adrian Wojnarowski di ESPN. Brand sarà presentato al nuovo franchise in una conferenza stampa giovedì, secondo Wojnarowski. In precedenza è stato general manager della affiliata della G League di Philadelphia nel Delaware.
Brand, prodotto di Duke, è stata la prima scelta assoluta nel draft NBA del 1999 dai Chicago Bulls ed è stato nominato Rookie of the Year. Ha giocato 17 stagioni nella NBA, segnando 15.9 punti e 8.5 rimbalzi in 1.058 partite con i Bulls, i Los Angeles Clippers, i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks e Philadelphia, ritirandosi alla fine della stagione 2015-16.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…