I Sixers hanno tempo fino al 31 ottobre per attivare le opzioni contrattuali di Ben Simmons, Markelle Fultz e Dario Saric. E’ soltanto una formalità, ma la dirigenza non ha atteso l’ultimo minuto e l’operazione è stata fatta oggi: i tre giocatori, titolari in questa stagione, sono ora sotto contratto fino al 2020.
Questa sarà la quarta stagione per Dario Saric e Ben Simmons. Per Markelle Fultz, la sua terza. Per quanto riguarda gli stipendi, Ben Simmons riceverà $ 8,1 milioni nel 2019/20. Markelle Fultz sarà meglio pagato con 9,5 milioni, mentre Dario Saric riceverà 3,5 milioni.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…