I Sixers hanno tempo fino al 31 ottobre per attivare le opzioni contrattuali di Ben Simmons, Markelle Fultz e Dario Saric. E’ soltanto una formalità, ma la dirigenza non ha atteso l’ultimo minuto e l’operazione è stata fatta oggi: i tre giocatori, titolari in questa stagione, sono ora sotto contratto fino al 2020.
Questa sarà la quarta stagione per Dario Saric e Ben Simmons. Per Markelle Fultz, la sua terza. Per quanto riguarda gli stipendi, Ben Simmons riceverà $ 8,1 milioni nel 2019/20. Markelle Fultz sarà meglio pagato con 9,5 milioni, mentre Dario Saric riceverà 3,5 milioni.
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…