I Sixers hanno tempo fino al 31 ottobre per attivare le opzioni contrattuali di Ben Simmons, Markelle Fultz e Dario Saric. E’ soltanto una formalità, ma la dirigenza non ha atteso l’ultimo minuto e l’operazione è stata fatta oggi: i tre giocatori, titolari in questa stagione, sono ora sotto contratto fino al 2020.
Questa sarà la quarta stagione per Dario Saric e Ben Simmons. Per Markelle Fultz, la sua terza. Per quanto riguarda gli stipendi, Ben Simmons riceverà $ 8,1 milioni nel 2019/20. Markelle Fultz sarà meglio pagato con 9,5 milioni, mentre Dario Saric riceverà 3,5 milioni.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…