Con Philadelphia, Jerryd Bayless ha una stagione rimasta su un contratto triennale da 27 milioni di dollari firmato a luglio 2016, che prevede che gli vengano pagati 9 milioni di dollari nel 2018-19. Per liberare spazio salariale e poter offrire a LeBron James un contratto maximum da 35 milioni di dollari annui i Sixers stanno per accordarsi con Bayless per un buyout. Il prodotto di Arizona, pick #11 del draft 2008, 29 anni e veterano di 10 nella NBA, ha segnato 7.9 punti, 2.1 rimbalzi e 1.4 assist in 23.7 minuti in 39 partite (11 starter) per Philadelphia la scorsa stagione.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…