L’arrivo di Jimmy Butler va a significare che i Sixers hanno perso fiducia nella possibilità di elevare Markelle Fultz al ruolo di Big Three accanto a Embiid e Simmons? Una legittima domanda che molti si sono fatti nella NBA. Perduta la pazienza? “Assolutamente no”, afferma Elton Brand, GM dei Sixers. “Non cambia nulla per il suo futuro. È più di un cambio di visione sulla possibilità di avere una superstar in questo momento. Ci sono squadre di talento nella Eastern Conference. Per noi è stata un’opportunità per fare un passo avanti verso il titolo.”
Ma è verosimile che un giocatore come Jimmy Butler occuperà molto spazio nelle rotazioni soprattutto nei diretti confronti di Fultz, maancora una volta, Elton Brand minimizza il problema: “Quando un quadruplo All-Star come Jimmy Butler atterra, ha un effetto su tutta la squadra.” Del sophomore di Philadelphia si lamenta sempre le sue difficoltà al tiro, che lo rendono un doppione undersize di Ben Simmons, ma anche qui Brand sorvola…
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…