L’arrivo di Jimmy Butler va a significare che i Sixers hanno perso fiducia nella possibilità di elevare Markelle Fultz al ruolo di Big Three accanto a Embiid e Simmons? Una legittima domanda che molti si sono fatti nella NBA. Perduta la pazienza? “Assolutamente no”, afferma Elton Brand, GM dei Sixers. “Non cambia nulla per il suo futuro. È più di un cambio di visione sulla possibilità di avere una superstar in questo momento. Ci sono squadre di talento nella Eastern Conference. Per noi è stata un’opportunità per fare un passo avanti verso il titolo.”
Ma è verosimile che un giocatore come Jimmy Butler occuperà molto spazio nelle rotazioni soprattutto nei diretti confronti di Fultz, maancora una volta, Elton Brand minimizza il problema: “Quando un quadruplo All-Star come Jimmy Butler atterra, ha un effetto su tutta la squadra.” Del sophomore di Philadelphia si lamenta sempre le sue difficoltà al tiro, che lo rendono un doppione undersize di Ben Simmons, ma anche qui Brand sorvola…
Ogni giorno che passa Saliou Niang sale un gradino della sua storia da giocatore di basket. Dopo la splendida annata…
Vacanze terminate per l‘Avimecc Modica, che ieri mattina si è radunata per dare il via alla nuova stagione che vedrà…
La Rinascita Volley Lagonegro entra nel vivo della preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca di…
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…