L’arrivo di Jimmy Butler va a significare che i Sixers hanno perso fiducia nella possibilità di elevare Markelle Fultz al ruolo di Big Three accanto a Embiid e Simmons? Una legittima domanda che molti si sono fatti nella NBA. Perduta la pazienza? “Assolutamente no”, afferma Elton Brand, GM dei Sixers. “Non cambia nulla per il suo futuro. È più di un cambio di visione sulla possibilità di avere una superstar in questo momento. Ci sono squadre di talento nella Eastern Conference. Per noi è stata un’opportunità per fare un passo avanti verso il titolo.”
Ma è verosimile che un giocatore come Jimmy Butler occuperà molto spazio nelle rotazioni soprattutto nei diretti confronti di Fultz, maancora una volta, Elton Brand minimizza il problema: “Quando un quadruplo All-Star come Jimmy Butler atterra, ha un effetto su tutta la squadra.” Del sophomore di Philadelphia si lamenta sempre le sue difficoltà al tiro, che lo rendono un doppione undersize di Ben Simmons, ma anche qui Brand sorvola…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…