I Sixers sono sempre alla caccia di un general manager. Dopo averci provato con R. Buford – miglior dirigente dell’anno nel 2014 e 2016 -, che l’allenatore Brett Brown conosce bene, ma che non ha voluto lasciare la “famiglia degli Spurs”, adesso sono andati alla carica secondo quanto riferisce il New York Times di quello dei Rockets. Anche qui i Sixers sono stati respinti, con Daryl Morey che preferisce rimanere nella franchigia che ha guidato negli ultimi 12 anni. E ha guidato alle finali di Conference in questa stagione.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…