I Sixers sono sempre alla caccia di un general manager. Dopo averci provato con R. Buford – miglior dirigente dell’anno nel 2014 e 2016 -, che l’allenatore Brett Brown conosce bene, ma che non ha voluto lasciare la “famiglia degli Spurs”, adesso sono andati alla carica secondo quanto riferisce il New York Times di quello dei Rockets. Anche qui i Sixers sono stati respinti, con Daryl Morey che preferisce rimanere nella franchigia che ha guidato negli ultimi 12 anni. E ha guidato alle finali di Conference in questa stagione.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…