Buone notizie per Brandon Knight, passato dai Suns ai Rockets nella off season e l’intervento chirurgico subìto nello scorso settembre. In vista di un suo ritorno in campo lo staff di Houston ha deciso di mandarlo a completare il recupero con la affiliata di G-League Rio Grande Valley Vipers che nella serata di oggi se la vedranno con i Salt Lake City Stars. Knight, che ha avuto la migliore stagione della sua carriera nel 2015-16 quando ha segnato 19.6 punti, 5.1 assist e 3.9 rimbalzi, potrebbe essere una aggiunta importante nella ricorsa ai primi posti della classifica della Western Conference per una franchigia che viaggia male con un record 9-11 che le consegna il penultimo posto.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…