Tilman Fertitta, proprietario degli Houston Rockets, ha dichiarato di aver prolungato il contratto di Mike D’Antoni. Il tecnico ex Olimpia Milano e Phoenix Suns aveva firmato un quadriennale nel 2016 con una clausola sull’ultimo anno, e la franchigia ha ritenuto di non arrivare a quel momento, allungandolo fino al 2020. Per D’Antoni nell’ultima stagione il record di vittorie in regular season per i Rockets arrivati a quota 65, e una finale di Conference condotta 3-2 su Golden State prima dell’infortunio di Chris Paul.
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…
Piacenza, 25 ottobre 2025 – Per la seconda giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…