All’età di 65 anni, Jeff Bzdelik ha deciso di andare in pensione: l’assistente dei Rockets lo ha annunciato domenica a Mike D’Antoni e al General manager Daryl Morey. Personaggio importante nell’economia della franchigia quanto poco conosciuto al grande pubblico, è stato ex assistente di Pat Riley ai Knicks e allenatore di Denver nella NBA, ma anche ex allenatore di Colorado e Wake Forest in NCAA. Si tratta semplicemente di uno dei migliori tecnici difensivi della NBA, e sotto il suo indirizzo, i Rockets avevano raggiunto la scorsa stagione il 6 ° posto nella classifica delle migliori difese.
Secondo ESPN, questa scelta non è dettata dalla sua salute, e per Houston, è una grande perdita a dicei giorni dall’inizio del training camp, soprattutto perché la squadra ha già perso Luc Mbah a Moute e Trevor Ariza. Al suo posto sembra che la franchigia voglia promuovere Roy Rogers.
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…