Scelto da Toronto al draft 2014 a solo 18 anni d’età grazie alle sue caratteristiche di potenziale “Kevin Durant brasiliano”, Bruno Cabloco non ha mai convinto realmente la franchigia canadese, tanto che nel corso dell’ultima stagione 2017-18 è stato trasferito ai Kings dove in 10 partite ha tenuto medie di 2,6 punti e 2,1 rimbalzi ed è stato rilasciato. Adesso si sono presentati i Rockets che per lui hanno tagliato RJ Hunter, un ex-Celtic entusiasmante in G-League quanto deludente in NBA. Cabloco avrà un contratto Exhibit 10 e parteciperà al training camp.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…