Il CEO degli Houston Rockets Tad Brown ha affermato che la franchigia spera di raggiungere velocemente un accordo con il restricted free agent Clint Capela. Sono anche ottimisti riguardo alla conferma anche se il centro francese ha rifiutato la loro offerta quinquennale da $ 85 milioni fatta il primo giorno della Free agency, lo scorso 1° luglio. Con gli incentivi, l’accordo potrebbe valere fino a $ 90 milioni.
Nelle 74 partite disputate nella scorsa stagione con i Rockets, Capela ha tenuto una media di 13.9 punti e 10.8 rimbalzi tirando con il 65.2% dal campo. Un giocatore quindi molto appetibile, ma pare che i possibili team rivali interessati al pivot non abbiano il cap space sufficiente per fare un’offerta irresistibile a Capela, che sta cercando un contratto da cinque anni e da $ 100 milioni.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…