Dovendo rilasciare Elfrid Payton i Suns hanno necessità di un playmaker che inneschi i vari Devin Booker e Josh Jackson e, subito dopo, il nuovo arrivato DeAndre Ayton. Per questo ci sarebbe la tentazione di arrivare al connazionale di coach Igor Kokoskov, quel Milos Teodosic il cui avvenire ai Clippers non appare per nulla blindato nonostante la franchigia si sia già privata dell’altro portatore di palla Austin Rivers. Teodosic ha già confermato il suo secondo anni di contratto da 6,3 milioni, ma a Los Angeles sanno di poterlo tagliare versandogli appena 2,1 milioni, dopo di ché sarebbe pronto ad accasarsi in Arizona. E i segnali in tal senso non mancherebbero.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…