Dovendo rilasciare Elfrid Payton i Suns hanno necessità di un playmaker che inneschi i vari Devin Booker e Josh Jackson e, subito dopo, il nuovo arrivato DeAndre Ayton. Per questo ci sarebbe la tentazione di arrivare al connazionale di coach Igor Kokoskov, quel Milos Teodosic il cui avvenire ai Clippers non appare per nulla blindato nonostante la franchigia si sia già privata dell’altro portatore di palla Austin Rivers. Teodosic ha già confermato il suo secondo anni di contratto da 6,3 milioni, ma a Los Angeles sanno di poterlo tagliare versandogli appena 2,1 milioni, dopo di ché sarebbe pronto ad accasarsi in Arizona. E i segnali in tal senso non mancherebbero.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…