I New Orleans Pelicans hanno annunciato oggi che la squadra ha rinunciato al centro Brandon McCoy e alla guardia Darius Morris. McCoy, che ha firmato con New Orleans il 29 settembre, è apparso in tre gare di preseason, con una media di 2.7 punti e 2.7 rimbalzi. Morris, che è stato originariamente firmato il 4 settembre, è apparso in tre partite di preseason con New Orleans, con una media di 1,7 assist. Il roster di New Orleans è attualmente di 18 giocatori, incluso Trevon Bluiett che ha un two-way contract.
Aurispa Links per la Vita, negli ultimi giorni, ha ufficializzato altri due ingaggi: il centrale Edoardo Murabito e il palleggiatore…
Dopo quattro stagioni vissute intensamente, è arrivato il momento di salutare Giuseppe Pisano, il nostro secondo allenatore. Giuseppe non è…
E’ Francesco Fusaro il secondo nuovo acquisto della Tinet Prata 2025-2026. Il centrale classe ’99, porta i sui 201 centimetri…
È lo schiacciatore Karli Allik l’acuto con cui l’ABBA Pineto completa il roster che affronterà il campionato 2025/26 di Serie…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con soddisfazione l’ingaggio di Giulio Parrini, primo rinforzo per la prossima stagione. Il giovane…
D’altronde si sa. Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano. La nostalgia poi fa la restante parte. La seconda…