Per la loro quinta partita in sette giorni e per di più senza Anthony Davis, non era certo Portland la migliore destinazione possibile per i Pelicans. Il centro esce malconcio dal riscaldamento e Gentry non rischia. Randle lo sostituisce al meglio, ma la coppia Lillard-Nurkic non perde un colpo, ma per chiudere i conti occorre aspettare il break 20-9 a inizio ultimo quarto.
Portland – New Orleans 132-119. Boxscore: 26 Lillard, 20p+9r Nurkic, 17p+10r Aminu, 14 Turner, 11 Layman, 10 Stauskas per i Blazers (6-2); 29 Randle, 19 Moore, 18p+13r Mirotic, 17p+10as Holiday, 10 Clark per i Pelicans (4-4).
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…