New Orleans Pelicans via Twitt
I New Orleans Pelicans siglano la quarta vittoria su altrettante partite superando di misura i Brooklyn Nets. Dopo aver terminato il primo tempo sotto di 9, Jrue Holiday ha guidato la rimonta e la vittoria dei Pelicans per 115-117 segnando il tiro decisivo.
L’ex guardia dei 76ers ha realizzato 26 punti. Si ferma a 18 Anthony Davis con 14 rimbalzi e basse percentuali (31%). In doppia cifra di punti anche Elfrid Payton (17), Moore (15), Randle (14) e Mirotic (10).
Dall’altra parte non bastano 24 di D’Angelo Russell in 27 minuti con 6 triple. Prosegue l’ottimo momento di Caris LeVert, a referto con 21 punti. Dalla panchina i Nets trovano 16 di Napier in 15 minuti. Sono 11 i punti di Crabbe e Dinwiddie.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…