New Orleans Pelicans via Twitt
I New Orleans Pelicans siglano la quarta vittoria su altrettante partite superando di misura i Brooklyn Nets. Dopo aver terminato il primo tempo sotto di 9, Jrue Holiday ha guidato la rimonta e la vittoria dei Pelicans per 115-117 segnando il tiro decisivo.
L’ex guardia dei 76ers ha realizzato 26 punti. Si ferma a 18 Anthony Davis con 14 rimbalzi e basse percentuali (31%). In doppia cifra di punti anche Elfrid Payton (17), Moore (15), Randle (14) e Mirotic (10).
Dall’altra parte non bastano 24 di D’Angelo Russell in 27 minuti con 6 triple. Prosegue l’ottimo momento di Caris LeVert, a referto con 21 punti. Dalla panchina i Nets trovano 16 di Napier in 15 minuti. Sono 11 i punti di Crabbe e Dinwiddie.
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…