Non compreso nell’elenco dei convocati per il training camp dei Rockets, Alessandro Gentile non avrebbe trovato l’accordo contrattuale con la franchigia, che avrebbe offerto un two way contract per cui potrebbe finire in squadra per 45 giorni o senza contratto per il resto della stagione finire in G League (al massimo contrattuale di questa lega). Gentile, invece, avrebbe voluto un Exhibit 10 con la possibilità di uscire per sé compreso un rientro in Europa e con la possibilità di non essere inserito nel limite salariale della franchigia. Secondo le regole NBA, adesso le parti hanno tempo fino al 15 ottobre per trovare un’accordo. Senza, i diritti dei Rockets sull’ex Olimpia Milano e Virtus Bologna decadranno.
Non ci sarebbe quindi, come ventilato dallo Houston Chronicle (qui), un problema fisico legato alla mano destra che gli ha fatto già saltare Summer League e veteran camp a fine agosto. Anzi, chi l’ha visto “sostiene che sia in forma strepitosa, la migliore di sempre. Anche la funzionalità della mano è ora piena” secondo quanto riporta Tuttosport. Se sarà tagliato entro il 16 ottobre, Gentile potrebbe tornare disponibile per una formazione europea, fatto salvo il tempo accordato alle altre franchigie per rilevare il giocatore.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…