Gli Indiana Pacers esercitano la team option liberando Lance Stephenson dal suo secondo anno di contratto. Perciò la guardia sarà free agent dalla settimana prossima. Nonostante la modestia del salario da 4,3 milioni di dollari, la franchigia ha voluto liberare spazio salariale per reclutare un free agent come Tyreke Evans o Will Barton, oppure per confermare Thaddeus Young. Lance Stephenson, nel 2017-18, 82 partite con 9,3 punti, 5,2 rimbalzi, 2,9 assist di media in 23′ in campo.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…