Gli Indiana Pacers esercitano la team option liberando Lance Stephenson dal suo secondo anno di contratto. Perciò la guardia sarà free agent dalla settimana prossima. Nonostante la modestia del salario da 4,3 milioni di dollari, la franchigia ha voluto liberare spazio salariale per reclutare un free agent come Tyreke Evans o Will Barton, oppure per confermare Thaddeus Young. Lance Stephenson, nel 2017-18, 82 partite con 9,3 punti, 5,2 rimbalzi, 2,9 assist di media in 23′ in campo.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…