Gli Indiana Pacers si offrono la più larga prima vittoria della loro storia in una opening night, che diventa disastrosa per i Grizzlies. In grande difficoltà al tiro (il 30% di successo), e contro dei padroni di casa efficienti in tutto e per tutto incluso il rimbalzo (57-28) così che la fuga Pacers nel secondo quarto diventa irraggiungibile. Indiana ha avuto una grande serata di ritmo e corsa. Finisce 111-83. Boxscore: 19 Bogdanovic, 16 Oladipo, 14p+15r Sabonis, 14 Evans, 12 McDermott, 11 Joseph, 10 young per Indiana; 13 Gasol, 12 Temple, 11 Conley, 10 Jackson per Memphis.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…