I Cavaliers vanno alla ricostruzione del dopo-James puntando sulla cessione, in primis, di George Hill e Kyle Korver. Il tiratore di 37 anni ne ha ancora due di contratto da 15 milioni complessivi e si vorrebbe scambiarlo per scelte del draft. Più complessa la situazione del playmaker che dal suo arrivo a febbraio non ha mai convinto e addirittura è stato surclassato dal dirimpettaio Stephen Curry nelle quattro partite di Finals. Hill ha in essere un contratto da 19 milioni di dollari nel 2018-19. Cleveland ha preso al Draft con il pick #8 Collin Sexton per farlo giocare e si rendono conto che Hill non vorrà essere il suo backup e stanno tentando di cederlo.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…