via Facebook
Sette vittorie in otto partite. Una singola sconfitta contro i Los Angeles Lakers e unica franchigia che, al momento, ha messo ko i Golden State Warriors.
L’inizio di stagione dei Denver Nuggets sta sorprendendo tutti, considerando che si tratti della miglior ‘partenza’ negli ultimi 40 anni della franchigia: solo nella stagione 1976/77, i Nuggets partirono con 8W e 0S c’era David Thompson.
Oggi c’è Nikola Jokic che, nelle prime otto gare, viaggia a 21.6 punti, 10.6 rimbalzi e 7.1 assist di media in 30 minuti.
I Nuggets potrebbero sicuramente rappresentare un’avversaria tosta anche ai playoff, mancati nella scorsa stagione. Bisognerà attendere e capire come coach Malone riuscirà poi a inserire gli infortunati Isaiah Thomas e Will Barton, senza dimenticarsi di Michael Porter Jr.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…