via Facebook
Sette vittorie in otto partite. Una singola sconfitta contro i Los Angeles Lakers e unica franchigia che, al momento, ha messo ko i Golden State Warriors.
L’inizio di stagione dei Denver Nuggets sta sorprendendo tutti, considerando che si tratti della miglior ‘partenza’ negli ultimi 40 anni della franchigia: solo nella stagione 1976/77, i Nuggets partirono con 8W e 0S c’era David Thompson.
Oggi c’è Nikola Jokic che, nelle prime otto gare, viaggia a 21.6 punti, 10.6 rimbalzi e 7.1 assist di media in 30 minuti.
I Nuggets potrebbero sicuramente rappresentare un’avversaria tosta anche ai playoff, mancati nella scorsa stagione. Bisognerà attendere e capire come coach Malone riuscirà poi a inserire gli infortunati Isaiah Thomas e Will Barton, senza dimenticarsi di Michael Porter Jr.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…