I nuovi Cavaliers di Larry Drew dimostrano buona volontà e qualche idea per una quindicina di minuti, alla Quicken Loans Arena, contro dei Nuggets stabilmente secondi a Ovest lenti a carburare (27-15 al 12′ con Denver che tira 6/17). Juancho Hernangomez prende in mano il secondo quarto, le distanze si ribaltano, lo scarto nella ripresa arriva a +26 e Nikola Jokic passa l’ultimo quarto in panchina a tifare per i compagni.
Cleveland – Denver 91-110. Boxscore: 17 Clarkson, 13 Osman, 12 Sexton, 10 Thompson e Hill per i Cavaliers (1-7); 23 Hernangomez, 16 Millsap, 14 Harris, 12 Lyles, 11 Plumlee, 10 Harris per i Nuggets (7-1).
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…