Probabilmente rimarrà in infermeria per un periodo tra le due e le quattro settimane il rookie di New York Kevin Knox, che è rimasto ferito nella partita contro i Celtics. Lo staff medico dei Knicks non avrebbe rilevato nulla di preoccupante e non si renderebbe oggi necessaria una risonanza magnetica. Galeotto è stato il tentativo di saltare in maniera un pò goffa Terry Rozier, si girò la caviglia sinistra. “Ho avuto una brutta sensazione quando l’ho visto cadere”, ammette il suo allenatore, David Fizdale. “Ero ben posizionato, quindi ho capito subito che era serio. Mi fa male il cuore per questo ragazzo. “
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…