Probabilmente rimarrà in infermeria per un periodo tra le due e le quattro settimane il rookie di New York Kevin Knox, che è rimasto ferito nella partita contro i Celtics. Lo staff medico dei Knicks non avrebbe rilevato nulla di preoccupante e non si renderebbe oggi necessaria una risonanza magnetica. Galeotto è stato il tentativo di saltare in maniera un pò goffa Terry Rozier, si girò la caviglia sinistra. “Ho avuto una brutta sensazione quando l’ho visto cadere”, ammette il suo allenatore, David Fizdale. “Ero ben posizionato, quindi ho capito subito che era serio. Mi fa male il cuore per questo ragazzo. “
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…