Probabilmente rimarrà in infermeria per un periodo tra le due e le quattro settimane il rookie di New York Kevin Knox, che è rimasto ferito nella partita contro i Celtics. Lo staff medico dei Knicks non avrebbe rilevato nulla di preoccupante e non si renderebbe oggi necessaria una risonanza magnetica. Galeotto è stato il tentativo di saltare in maniera un pò goffa Terry Rozier, si girò la caviglia sinistra. “Ho avuto una brutta sensazione quando l’ho visto cadere”, ammette il suo allenatore, David Fizdale. “Ero ben posizionato, quindi ho capito subito che era serio. Mi fa male il cuore per questo ragazzo. “
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…