Stephen Curry, dopo 5 partite, è il miglior scorer Della NBA. La guardia dei Warriors viaggia a 34.6 punti di media in appena 34.8 minuti con 55% al tiro e il 52% da tre. Numeri da MVP.
Secondo, per punti segnati a gara fino ad oggi, c’è Blake Griffin. Dopo 4 fare ed una prestazione da 50 punti, l’ex Clipper è a 33.8 punti di media con 11 rimbalzi e 5 assist, ed il 55% al tiro.
Segue, un po’ a sorpresa, Zach LaVine, il quale sta cercando di trascinare i Chicago Bulls, 1-4 con la sconfitta di stanotte a Charlotte. LaVine ha segnato 32.3 punti di media in 4 partite con il 57% al tiro.
Seguono Lillard, 31.8 in 4 gare; Kemba Walker, 31.0 punti in 5 gare; Anthony Davis, 30.3 in 3 gare.
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…