A colpi di aneddoti, qui raccontati da Michael C. Wright, che segue San Antonio ogni anno per ESPN, si sta svelando l’importanza e la responsabilità dell’entourage di Kawhi Leonard nella cattiva situazione in cui si trovano il giocatore e gli Spurs. In occasione del tour promozionale in Cina dell’agosto 2017, la franchigia gli permise di non essere accompagnato da qualche membro dello staff in qualità di comunicatori. Il che si tradusse nell’impossibilità per gli spurs di potere avere un colloquio telefonico con Leonard per tutta la durata del tour. Un privilegio mai concesso a nessuno, per come San antonio è famosa per trattare tutti i giocatori allo stesso modo, dal rookie a Tim Duncan.
La seconda storiella è più emblematica. Mentre Kawhi era in riabilitazione a New York, durante il suo lavoro di recupero membri degli Spurs arrivarono a trovarlo. “Quando arrivarono nell’edificio, l’entourage di Kawhi lo portò via e lo trattenne in un’altra parte dell’edificio” racconta Wright. “Così che i membri degli Spurs non poterono incontrarlo. Queste sono cose che sono accadute e che le persone non sanno.” Alla fine del 2016 Leonard cambiò il suo agente, passando da Brian Elfus a Mitch Frankel. Che ha assunto tra i suoi dipendenti la mamma e lo zio di Kawhi, Dennis Robertson.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…