A colpi di aneddoti, qui raccontati da Michael C. Wright, che segue San Antonio ogni anno per ESPN, si sta svelando l’importanza e la responsabilità dell’entourage di Kawhi Leonard nella cattiva situazione in cui si trovano il giocatore e gli Spurs. In occasione del tour promozionale in Cina dell’agosto 2017, la franchigia gli permise di non essere accompagnato da qualche membro dello staff in qualità di comunicatori. Il che si tradusse nell’impossibilità per gli spurs di potere avere un colloquio telefonico con Leonard per tutta la durata del tour. Un privilegio mai concesso a nessuno, per come San antonio è famosa per trattare tutti i giocatori allo stesso modo, dal rookie a Tim Duncan.
La seconda storiella è più emblematica. Mentre Kawhi era in riabilitazione a New York, durante il suo lavoro di recupero membri degli Spurs arrivarono a trovarlo. “Quando arrivarono nell’edificio, l’entourage di Kawhi lo portò via e lo trattenne in un’altra parte dell’edificio” racconta Wright. “Così che i membri degli Spurs non poterono incontrarlo. Queste sono cose che sono accadute e che le persone non sanno.” Alla fine del 2016 Leonard cambiò il suo agente, passando da Brian Elfus a Mitch Frankel. Che ha assunto tra i suoi dipendenti la mamma e lo zio di Kawhi, Dennis Robertson.
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…
Perugia, 26 Aprile 2025 Block Devils al lavoro per l’ultimo atto di questa stagione di Superlega. Martedì prossimo, 29 aprile,…
Sonego fuori al 2° turno: vince De Minaur atp madrid Prova incolore del torinese, battuto in due set (6-2, 6-3)…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria all'esordio con…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - È tutto pronto sul circuito di Jerez de la Frontera per la Sprint Race…
Vigilia dal sapore di big match. Il Palasport di Villa d’Agri si prepara ad ospitare una serata ricolma di passione.…