I Dallas Mavericks hanno manifestato interesse a firmare nuovamente la guardia 27enne Seth Curry, secondo quanto riferisce oggi ESPN. Curry, fratello della star di Golden State Warriors, Stephen Curry, ha perso tutta la scorsa stagione a causa di una frattura da stress alla gamba. In 118 partite di carriera NBA, Curry ha una media di 10.2 punti, 2.1 rimbalzi e 2.2 assist, tiro del 47.3 percento dal campo e 43.2 percento da tre. Curry ha realizzato una media di 12.8 punti a partita nel 2016-17 con i Mavs.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…