Arrivato a metà stagione dai Rockets per fare il backup di Lonzo Ball, Tyler Ennis non ha potuto sfruttare l’occasione dell’infortunio del play losangelino perché gli è stato preferito Josh Hart. Così, senza troppi rimpianti e con la necessità di liberare spazio salariale per le future operazioni estive, Magic Johnson ha deciso di tagliare il giocatore e il suo contratto da 1,5 milioni di dollari che sarebbe diventato garantito per la prossima stagione il 5 luglio.
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…