Arrivato a metà stagione dai Rockets per fare il backup di Lonzo Ball, Tyler Ennis non ha potuto sfruttare l’occasione dell’infortunio del play losangelino perché gli è stato preferito Josh Hart. Così, senza troppi rimpianti e con la necessità di liberare spazio salariale per le future operazioni estive, Magic Johnson ha deciso di tagliare il giocatore e il suo contratto da 1,5 milioni di dollari che sarebbe diventato garantito per la prossima stagione il 5 luglio.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Buona la prima a Wimbledon per Lorenzo Sonego. Il torinese è al 2° turno dei Championships grazie alla netta vittoria…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…