Chiunque credesse che LaVar Ball stesse per svanire nel retro del palcoscenico con l’arrivo di LeBron James a Hollywood si è tristemente sbagliato.
Ball, padre schietto della guardia al secondo anno con la maglia dei Lakers Lonzo Ball, ha detto che suo figlio non consegnerà le chiavi dei Lakers a James.
In una trasmissione radiofonica sulla stazione radio di Los Angeles Power 106, LaVar Ball ha detto che i Lakers rimangono la squadra di suo figlio.
Questo nonostante James abbia guidato nove volte le sue squadre a giocarsi il titolo alle NBA Finals – cinque con Cleveland Cavaliers e quattro con il Miami Heat. “Come sarà la squadra di LeBron? Non è nato da queste parti”, ha dichiarato LaVar Ball. “Tu puoi dire quello che vuoi, ma sappiamo di cosa si tratta. Lonzo non è andato a Cleveland. LeBron è venuto qui. E noi siamo già qui.”
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…