Chiunque credesse che LaVar Ball stesse per svanire nel retro del palcoscenico con l’arrivo di LeBron James a Hollywood si è tristemente sbagliato.
Ball, padre schietto della guardia al secondo anno con la maglia dei Lakers Lonzo Ball, ha detto che suo figlio non consegnerà le chiavi dei Lakers a James.
In una trasmissione radiofonica sulla stazione radio di Los Angeles Power 106, LaVar Ball ha detto che i Lakers rimangono la squadra di suo figlio.
Questo nonostante James abbia guidato nove volte le sue squadre a giocarsi il titolo alle NBA Finals – cinque con Cleveland Cavaliers e quattro con il Miami Heat. “Come sarà la squadra di LeBron? Non è nato da queste parti”, ha dichiarato LaVar Ball. “Tu puoi dire quello che vuoi, ma sappiamo di cosa si tratta. Lonzo non è andato a Cleveland. LeBron è venuto qui. E noi siamo già qui.”
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…