Dopo un avvio a rilento (0 vittorie e 3 sconfitte) arriva la prima gioia stagionale per i Los Angeles Lakers di Lebron James. L’avvio è tutto di marca gialloviola, i Suns resistono solo nel primo quarto (32-30) e i Lakers fanno il parzialone nella seconda frazione mettendo a referto 42 punti e subendone solo 22. Nella ripresa Booker e Ayton provano a prendere per mano i Suns riprotandoli in partita, ma è Lance Stephenson (top scorer di serata per i Lakers a quota 23) ben spalleggiato da McGee e James a respingere i tentativi dei padroni di casa. Finisce 131 a 113.
Phoenix Suns- Los Angeles Lakers 113-131. Boxscore: 27 Booker, 22 Ayton, 14 Chandler per i Suns. 23 Stephenson, 19 James, McGee 20, Kuzma 17, Hart 15, Ball 12 per i Lakers.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…