I Los Angeles Lakers hanno perso contro i San Antonio Spurs dopo una gara molto intensa, conclusa all’overtime. LeBron James, dopo aver segnato il tiro per il tempo supplementare, ha sbagliato quello per la vittoria: i Lakers sono adesso a 0 vittorie e 3 sconfitte.
Per LeBron James si tratta quasi di una novità. L’ultima volta che una sua squadra iniziò con 3 sconfitte la stagione regolare, risale alla stagione 2004/05. Dopo quelle 3 sconfitte i Cavaliers vinsero sei partite di fila; vedremo se anche i Lakers riusciranno a riprendersi. Le prossime sfide sono contro Phoenix, Denver, San Antonio, Minnesota, Dallas.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…