I Los Angeles Lakers hanno perso contro i San Antonio Spurs dopo una gara molto intensa, conclusa all’overtime. LeBron James, dopo aver segnato il tiro per il tempo supplementare, ha sbagliato quello per la vittoria: i Lakers sono adesso a 0 vittorie e 3 sconfitte.
Per LeBron James si tratta quasi di una novità. L’ultima volta che una sua squadra iniziò con 3 sconfitte la stagione regolare, risale alla stagione 2004/05. Dopo quelle 3 sconfitte i Cavaliers vinsero sei partite di fila; vedremo se anche i Lakers riusciranno a riprendersi. Le prossime sfide sono contro Phoenix, Denver, San Antonio, Minnesota, Dallas.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…